Cerca nel blog

sabato, luglio 21, 2007

Ho comprato una nuova lavatrice

Ariston, perche' quella che avevo prima e' morta, poverina.
Il fatto e' che ci sono due bottoni, uno sopra l'altro, e non ho ancora capito quale accende e spegne la lavatrice e a cosa serva l'altro.
Questo perche' non c'e' mica scritto sui bottoni accendi/spegni.
Cosi' succede che li schiaccio tutti e due di solito e poi la lavatrice va.
Pero' se sbaglio la sequenza la lavatrice va quando non dovrebbe.
E quando ha finito si accende una lucetta intermittente vicino alla scritta "centrifuga". Cosa c'entri, non so.
Insomma, perche' dovrei usare una lavatrice leggendo il libretto delle istruzioni?
Prima di mettere in produzione una lavatrice dovrebbero fare prima le prove con una scimmia.
Quando la apple si mettera' a fare lavatrici, li butta tutti fuori dal mercato.

1 commento:

Unknown ha detto...

mi fai troppo ridere... e davanti a me c'è il mio capo che mi lancia delle occhiatacce!!! ah ah ah
sei un mito!