Cerca nel blog

mercoledì, gennaio 03, 2007

Casalinghe disperate seconda stagione

Bisogna ringraziare la Rai che almeno manda le puntate in successione, cosa che non sembra per niente scontata. Eppure i serial si chiamano cosi' mica per niente. Serial vuol dire che uno segue l'altro, no?
Lunedi' scorso e' stato mandato in tarda serata un episodio di Lost della prima serie a caso, ovvero la puntata nella quale Hurley vince la lotteria. Perche'? Non e' chiaro. Lunedi' prossimo non sono previste puntate di Lost. Fra l'altro la prima serie di Lost e' stata mandata e rimandata, sempre a sorpresa, il sabato, la domenica, come se qualcuno non avesse le idee chiare.
NCIS veniva mandato anche due giorni di seguito verso meta' dicembre, anche con 6 episodi in due giorni, Cold Cases e Senza Traccia sono i tappabuchi per eccellenza.
Le prime puntate della seconda serie delle casalinghe mi sembravano un po' lente, e veniva dato troppo spazio alla storia di Mike Delfino e del figlio che, oltre ad essere alquanto improbabile, e' pure noiosetta. Lynette diventa sempre piu' odiosa, con la competizione col marito e la pretesa che lui si faccia una vasectomia.
Adesso pero' si viene dato maggiore spazio alle storie di Bree e Gabrielle.. Momenti indimenticabili: quando Bree scopre che il fidanzato farmacista teneva una bambola gonfiabile con le sue fattezze e quando la signora Solis si accapiglia in chiesa con la suora.
A proposito: quanto sono belle le case di queste casalinghe? Finiture, mobili, accessori.
Un'altra cosa: gli attori sono fenomenali. L'ex marito di Susan, impacciato e stupidotto, fa la parte di un killer nella prima serie di 24. Assolutamente credibile in entrame le serie.

Nessun commento: