Cerca nel blog

sabato, gennaio 31, 2009

Cotto e mangiato

Io amo questa rubrica. perche' e' questo che promette, rigoramente in Capital letters:

PER L'ORA DI PRANZO VI SERVIAMO QUALCHE CONSIGLIO PER I MENU' DA PREPARARE "COTTO E MANGIATO".
IN POCHI MINUTI E CON POCHI EURO. BENEDETTA PARODI DIRETTAMENTE DAI FORNELLI DELLA CUCINA DI CASA SUA VI SUGGERISCE PIATTI SEMPLICI E GUSTOSI.

PRENDETE NOTA!

In pochi minuti e pochi euro, dicono. Poi mi trovo lo sformato di broccoli, e lascia stare che ci mettono sopra le sottilette (le sottilette?). Ma pochi minuti un tubo, diciamolo.
E per quanto riguarda il costo, ecco, vedo i tagliolini all'astice. Allora mi arrabbio e vado a vedere quanto costa l'astice in pescheria, perche' lei dice che se lo fa gia' porzionare nella sua pescheria. Beh, non ce l'hanno proprio l'astice nella mia pescheria. Penso che non sappiano cosa sia. Nella mia pescheria hanno pesci del Mediterraneo, in genere.

Nessun commento: